venerdì 31 luglio 2009

Il tempio dogshok nightraid


Il tempio! Il buio, il pistolero, il daino pazzo in gita notturna scambiato per un grosso cane alla molla...... cosa si può chiedere di più?


foto by UZ

mercoledì 29 luglio 2009

Mai fidarsi di un architetto.....

Quando un architetto si costruisce il proprio involucro abitativo può, anzi sicuramente capita di trovarsi difronte ad un'evento di portata catastrofica planetaria! Risulta infatti matematico che dal progetto alla realizzazione dell'opera intercorra uno spesso strato di vaiabili ed eventi modificatori per cui alla fine si ottiene tutto il contrario di tutto. Questa teoria è stata applicata anche durante le mie ferie trascorse all'isola d'Elba quando baldanzoso e fiero della mia tenda "che si monta in due secondi" ho seminato il panico tra i bagnanti....... ah per fortuna eravamo soli!!!!!


martedì 28 luglio 2009

Maglia CLAB-Argyle


Sicuramente farà discutere........
Sicuramente ci sarà chi ne sarà da subito innamorato e chi proprio non ne sarà entusiasta!!!!
Ecco la "maglia" CLAB con le modifiche apportate da UZ !!!!!
Non siate precipitosi....... mi ci metto anche io devo metabolizzarla ancora ma vi dico una cosa!
Chi è CLAB non ha paura di osare di andare fuori dagli schemi quindi.......!!!!! Siate Free.

lunedì 27 luglio 2009

Pronta la maglia CLAB-2009



Ecco in anteprima la maglia 2009 del CLAB in collaborazione con Biciclista.

mercoledì 22 luglio 2009

Il colle del Tramazzo - Trail11





Bellissimo giro tra le foreste della Campigna, salita dura ma se affrontata con "pazienza" fattibile, bella discesa tra i boschi e splendidi crinali. Per tutti!!!!

venerdì 17 luglio 2009

Anteprima maglia CLAB 2009




Superanteprima della MAGLIA CLAB2009............................. prossimamente le info per prenotarla (ovviamente solo se partecipate alla ZanzaraBike2009 con il CLAB)

martedì 14 luglio 2009

Parte l'avventura della Zanzarabike 2009

Il CLAB 14-15 MTB Team apre ufficialmente le liste di iscrizione per partecipare alla mitica gara di mountain bike ZANZARABIKE edizione 2009 che si svolgerà domenica 30 agosto sul tracciato storico di Bando (44 km e sblisga...).
Come al solito obiettivo del CLAB vincere il premio "Gruppo numeroso", fare baldoria e passare una giornata con tanti amici appassionati di MTB.

...........Pedalate gente, Pedalate!!!!!!!!


per gli appassionati di facebook ci trovate come evento CLAB-Team ZANZARABIKE2009

lunedì 6 luglio 2009

Gamogna.....trail


Finalmente ho messo le mie ruote grasse sui sentieri di Gamogna, attorno a Marradi, tra boschi e crinali splendidi di un appennino incantato e ricco di fascino.
Un percorso impegnativo, reso ancora più insidioso dalle recenti piogge, con una lunga salita su asfalto molto impegnativa (il giro d'italia 2009 ha affrontato il tratto in discesa...) poi spietati tratti pietrosi alternati a singletrack veloci da pedalare con improvvisi gradoni. Di sicuro un giro che lascia mozzafiato per i paesaggi, da affrontare al meglio in condizioni fisiche ottime (spesso si fa più fatica in discesa che in salita).