mercoledì 30 luglio 2008

Riolo night fearful............



Questa volta UZ mi ha accoppato!!!!
Un giro notturno decisamente fearful. Salita durissima su terreno appena arato, discesone da panico polverosissimo con crepe e canaline vertiginose ( randellata di Tumbu addetto al trasporto vino!!!!) ancora salita, una scossa di adrenalina su terreno pianeggiante (cane bello grosso) e ancora su, su, su....a spingere giù dalla sella, distrutto dalla fatica!
Tutto di notte! non capivo dove mettevo le ruote nemmeno a salire, la lucidità ormai ridotta allo zero assoluto! Poi si scende un pezzo di stradone ghiaiato curva secca a sinistra e un'altro stradone con "di giaron" e polvere a non finire, curva secca a sinistra ancora e poi subito a destra....cazzzzz non l'ho vista ero dietro a UZ che butta giù il piede e derapa di brutto! Spreco le ultime energie rimaste per rimanere in piedi ma mi becco una lesca sulla caviglia, devo ancora capire se col pedale o ho sbattuto contro qualcosa....A dir la verità devo ancora capire cosa sia accaduto veramente ieri sera!!!!!






2 commenti:

Ivan ha detto...

Tumbu lo voglio in squadra, da quello che ho capito mette il Rosso nella borraccia!!!! Ottimo!

Percorso Primaro ha detto...

prima del rosso, nella borraccia bisogna prima farsi un giro con la pozione magica che sto preparando per l'occasione... ;-)