lunedì 22 dicembre 2008

BuBuMAGAZINE n.0 - Riding now


Con qualche ora di anticipo sul previsto BuBuMAGAZINE esce con il n.0 interamente dedicato alle migliori fotografie di mountain bike realizzate nel corso delle scorribande del 2008.
32 pagine di immagini realizzate da Uz, Bonda, Mariot e Ivan, qualche riflessione personale e un pizzico di follia. Tante cose sarebbero da migliorare, molte ancora da fare..... BuBuMAG però vuole rimanere un piccolo riassunto del blog, senza velleità e senza ambizioni "editoriali" e quindi scusate qualche errore, qualche imperfezione di impaginazione o altro (il tempo libero è veramente poco).Il file pubblicato è a bassa risoluzione
Da domani un pò di pausa, ma un bel giro-ice ce lo facciamo, vi auguro quindi a tutti un 
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO 100% fat tire


ci si rivede il 6 gennaio per la prima candelina di bubudesign.blogspot.com



2 commenti:

tarantola ha detto...

L'ho sfogliato tutto di un fiato.
Poi l'ho risfogliato per bene, leggendo tutto quanto.
Poi di nuovo l'ho risfogliato.

Adoro lo spirito, adoro quando qualcuno si mette in gioco. Adoro BubuMag.
Sopratutto, perchè non mi fa sentire solo sapere che c'è altra gente che passa le nottate a fare i miei stessi giochi.
Benvenuti e grazie.

p.s. Voglio venire "nel tempio" con voi.

Tarantola
www.orme.tv

bubudesign ha detto...

Sono molto contento che ti sia piaciuto!
Bhè! Ti aspettiamo molto volentieri per un giretto al Tempio, così magari metto un pò di carne al fuoco per il n.1 di BuBuMag.
Buone feste!