lunedì 29 marzo 2010

IlTagliaMarcello....................


C'è un luogo, nonostante la sua indiscussa bellezza e dal fascino incredibile, che proprio non digerisco! Proprio non mi và giù! Monte Mauro a Riolo, o meglio Borgo Rivola, è uno di quei luoghi dove qualsiasi percorso mi risulta incredibilmente indigesto. Non sò perchè ma la fatica supera sempre il divertimento, e cosa scientificamente inspiegabile mi sembra di salire anche quando in realtà si dovrebbe scendere, e quando finalmente lasci andare la tua bike.........il patatrac è dietro l'angolo (ah FullMonti sai che le ginocchiere se le indossi funzionano! ho provato personalmente). Se poi mi rilasso un attimo e credo di aver concluso il ride con l'ultimo pezzo di discesa comoda comoda eccoti la maledetta foratura (ovviamente duexuno), urrrrrrrrr! Vabbè almeno non abbiamo preso la pioggia (o quasi). I Like it!


P.S. Il TagliaMarcello da oggi può anche essere intitolato IlRotolaBonda.........

7 commenti:

UZ ha detto...

chegranbellescarpe!!

p0lverefang0 ha detto...

..da checca..

p0lverefang0 ha detto...

certamente, le ginocchiere sono più utili sulle rotule che nel baule dell'auto!.....senti maaaa, hai spiegato a raffuzzo che le stinchiere sono meno uili delle suddette ginocchiere? oppure c'ha le rotule basse basse...

bubudesign ha detto...

Le stinchiere servono per proteggere la macchina fotografica. Infatti ha deciso di agganciarsela alla tibia così almeno si salva le costole(tte)

bubudesign ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
UZ ha detto...

perchè hai eliminato un post?

bubudesign ha detto...

In realtà avevo pubblicato 2 volte il mio commento..........