venerdì 29 agosto 2008

Solo i migliori l'affrontano


Eccoci! E' arrivato il giorno dell'ufficializzazione della lista dei Bikers che parteciperanno alla Zanzara BIKE.
Dopo un picco massimo raggiunto alla fine della scorsa settimana con circa 26 adesioni oggi il direttore tecnico e il direttore sportivo del CLAB hanno completato ufficialmente la lista dei partecipanti (21). Rimaniamo comunque soddisfatti del numero raggiunto, qualche defezione ci sarà anche all'ultimo, oggi pomeriggio alle ore 14 presso il Caffè Cristal ci sarà la consegna delle quote di partecipazione e dell'elenco dei bikers al responsabile dell'organizzazione della corsa il mitico Vanni.

Appuntamento per domenica 31 agosto ore 8.30 alla curva del gommista a Bando per consegna numeri di gara, foto di gruppo e cazz..e varie!!!!!

3 commenti:

Percorso Primaro ha detto...

Hello
confermo altre 3 adesioni dell'ultima ora da Ferrara: della cosa è già stato informato Mr. Calderoni. I tre baldi fenciulli formalizzeranno sul posto l'iscrizione, per motivi organizzativi ho detto loro di venire presto alle 8,30.
Ho letto ci sarà anche una Miss... bene, bene... bisognerà troavarle qualche gregario per sospingerla alla vittoria! Il CLab Team deve far manbassa di premi! ;-)

Percorso Primaro ha detto...

Dimenticavo, ieri nelle basse ho visto Mr. Ivan al prese con l'allenamento di rifinitura... attenzione a quell'uomo!!!

bubudesign ha detto...

Qualcuno stà facendo pretattica..... sono stati avvistati due bikers clab a provare il percorso ieri!!!!!