mercoledì 1 aprile 2009

prima di tutto.....prima di tutti

Primo di aprile!
Solitamente il giorno dell'anno in cui escono le bufale più bufale.
Questa mattina quando ho acceso il mio mac ed ho visto l'avviso "Dear Michele,Your new issue of Bike is here!" ho subito pensato ad uno scherzo.
Ed invece no! Mi sono già gustato le prime digisfogliate della rivista di mountainbike in assoluta anteprima, ah che storia questo "World Wide Web"!
Fino a qualche tempo fà era quasi impensabile avere sott0occhio una qualsiasi rivista americana o anglosassone, non parliamo dei tempi lunghissimi di attesa se facevi l'abbonamento (e a che costi). Oggi l' e-magazine è ormai realtà basta iscriversi fare l'abbonamento annuale o acquistare una singola copia (a costi più che ragionevoli) e aspettare il giorno esatto di uscita......clik! ed il bimbo è felice e contento!
La scomodità e che, anche con il notebook, risulta difficile la sacra lettura sul .....cesso! Pazienza!

Nessun commento: