lunedì 24 agosto 2009

Prova del percorso



Ieri mattina un manipolo di bikers ha provato e saggiato le condizioni del percorso della Zanzarabike2009. Posso dire che alcuni argini, a causa della siccità, si presentano estremamente impegnativi e metteranno a dura prova le bike "poco ammortizzate". Le altre difficoltà come al solito sono all'uscita dal primo boschetto e gli ultimi 7 Km davvero duri da spaccaossa (speriamo in una ripulitura del penultimo argine!). Impegnativo anche il tratto ribattezzato "deserto dei tartari" che si incontrerà dopo pochi km del primo giro. Se credete di essere allenati ma non avete mai affrontato la Zanzara bhè...... aspettatevi 45km davvero duri

(foto by Vanni)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Bonda, sono Martuz come va?
Spero di vederti domenica alla Zanzarabike, quest'anno mi sarebbe piaciuto far parte del vostro gruppo ma mi son fatto male alla schiena la settimana scorsa e non so se riuscirò a rimettermi per la Zanza. Se sei ancora in tempo e ti "servono" un paio di persone per aumentare il tuo gruppone io ho 2-3 amici che dovrebbero partecipare quasi sicuramente, però loro puntano solo a finire senza nessun altra velleità agonistica.
Ciao a domenica, christian

bubudesign ha detto...

Benissimo, noi vogliamo solo biker-umani.....Scherzo Prendiamo tutti senza distinzioni l'importante è fare baldoria. Mi spiace per l'infortunio comunque se vieni e decidi di partecipare anche solo per un giro ti aspetto!
Se riuscite a fare un salto ad Argenta venerd' sera dalle 9,00 alle 9,30 presentiamo le maglie e facciamo l'iscrizione alla gara per tutti. Fammi sapere