mercoledì 8 ottobre 2008

millenovecentonovantadue#2


A grande richiesta il Dr. Mariot diciottenne in tenuta anni 90, veste Brugi-Astrolabio, calzettoni di spugna grossi a "tuttaltezza" stile Kareem Abdul Jabbar, scarpe Adidas tuttofare, pedali con gabbietta in plastica  a cui saggiamente è stata tolta la cinghietta, il caschetto in quei tempi non sapevamo ancora cosa fosse diciamo che c'erano i capelli..... La bicicletta era ancora la Benotto Full (cioè a sezione piena, peso stimato 18-19 Kg)


3 commenti:

Percorso Primaro ha detto...

Ma grande, sembra quasi il reportage di una sfilata di moda... ;-)
Per la precisione, la Benotto Full forse superava i 20... mentre la foto potrebbe ricondursi ad una gita CAI con partenza Parco del Carnè, UZ dovrebbe tenere memoria percgè era anch'egli presente...
Tendo a sottolineare l'estrema inconscienza di allora (ehhh beata la gioventù), in quanto anche quel percorso presentava tratti in discesa boschiva che richiedevano l'uso ASSOLUTO del casco...
Ciao

M.

bubudesign ha detto...

Aspetta il prossimo post per ridere di come andavamo conciati in giro... Te lo credo che ancora oggi in Italia ci sia diffidenza su chi pratica la MTB....hi!hi!hi!
Voglio anch'io prodigarmi sull'utiliuzzo del caschetto ( o elmo) da indossare sempre quando si pratica la MTB.

QUARANTADUEMILACENTONOVANTACINQUE By KL ha detto...

FANTOZZI AVEVA MAGLIETTA DEL OT MUTANDONE ASCELLARE PIETOSAMENTE CHISO DAVANTI CON SPIILA DA BALIA GROSSO RACCHETTONE 1912 ELEGATE VISIERA CON LA SCRITTA CASINO MINUCIPALE DI SAINT VINCENT.
ALLORA RAGIONIERE CHE FA BATTI
MA MI DA DEL TU?
NO DICEVO BATTI LEI
A CONGIUNTIVO