martedì 2 settembre 2008

8:00 am - Ritrovo al Caffè Cristal


Domenica mattina la sveglia ha suonato alle 6:45! Presto per uno abituato"bene", ma quella mattina non si poteva restare sopra le lenzuola (che caldo già a quell'ora....) il CLAB debuttava per la prima volta alla ZanzaraBike.
Una buona colazione e poi giù in cantina per gli ultimi preparativi e relativi controlli alla bike, controllo se c'è tutto l'elmo, i guanti, H2O a volontà! Ok c'è tutto.... Vado al bar che mi aspettano.
Eccoli, i primi bikers sono già lì scalpitanti si vede la tensione sui volti (o forse i segni dei bagordi del sabato sera...). Domenico Coratella lo incontro vicino alla fontana spaparazzato sulla panca con aria meditativa, mi dico buon segno. Poi è la volta di Leoni che arriva anche lui in quel momento mi pare carico non stà fermo un minuto si dimena và avanti e indietro per tutto il bar ( un presagio forse?). All'interno scorgo Ivan assonnato ma con l'occhio di quelli che! Se mi sveglio prima della partenza ve la faccio vedere io.... Arrivano Ghighi e la Chiara anche loro portano i segni della levataccia domenicale sul viso ma il podista di Molinella mi pare tranquillo, pronto! Poi è la volta di UZ che da vero capitano inizia subito ad impartire ordini di squadra, arriva anche Alberto, un sussulto scuote l'interno del bar noooo! indossa una T-short con le insegne di un'altro bar nooooooo! Si grida al Tradimento! Alberto impassibile tranquillizza tutti, quel bar non esiste più! Ah bhè allora squalifica rientrata. 
Alle ore 8:15 ci si incammina verso il campo sportivo di Bando, chi in bike chi in macchina, le sensazioni sono buone l'aria è calda si inizia già a capire che il clima non sarà dei più favorevoli ma non importa finalmente il 31 agosto è arrivato!




Nessun commento: