mercoledì 10 settembre 2008

Competition......!!!

Mentre stavo leggendo con super attenzione le riviste che sapientemente mi ha prestato UZ ( anzi dovrei dire prestate e di propietà del GURUREGIONALE, che spero non me ne voglia...), in cerca della mia futura MTB,  mi sono imbattuto in una pagina pubblicitaria (a dire il vero segnalatami da UZ) di un concorso internazionale di fotografia....

E' parecchio che non partecipo a concorsi e quindi ho deciso di inviare alcuni scatti a cui stavo lavorando da tempo....
Se vi piacciono, se volete votare quello che vi paice di più andate su action-and-movement 

o su creative-vision oppure sulla mia gallery personale 

aspetto vostri commenti anche sul blog!!!!!!!
Questo è un invito a tutti i biker fotografi a partecipare... scadenza 30 settembre


P.S. Ringrazio i soggetti delle mie foto UZ e ILGURUREGIONALE

Nessun commento: