lunedì 1 settembre 2008

Ordine di arrivo 10°ZanzaraBike



Innanzi tutto un super complimento all'organizzazione della ZanzaraBike come sempre efficientissimi ed impeccabili. Con oggi su bubudesign saranno pubblicati alcuni post dedicati alla manifestazione svoltasi domenica 31 agosto a Bando.Iniziamo con pubblicare la classifica dei bikers CLAB......e a presto le foto di Bonda, Uz e Lea!



2 commenti:

Bicio ha detto...

A 24 ore dalla massacrante e lunghissima prova, il mio c..o sta ancora pulsando...Il tempo impiegato abbinato alla distanza percorsa, mi fa capire che...se si va poco in bici, si soffre come delle "bendole".Se ci sarà la prossima edizione, sarà mio dovere iniziare gli allenamenti a pertire da marzo 2009.
Un bacio a tutti i compagni.
Bicio

bubudesign ha detto...

AAAAbhè! Per le pulsazioni del c..o sono ancora in fase armonica!!!!! Certo è che la Zanzara è sempre tosta in più quest'anno ci siamo ciucciati una discreta quantità di vento notevole! Ti anticipo che per il 19 settembre sarà organizzata la festa con mangiata del premio vinto, ulteriori info le troverai come al solito sul blog!!!! Stiamo già pensando all'edizione 2009 non preoccuparti